Team members

Background
Ciro Romano

Dj

Ciro Romano

Ciro romano Dj Producer napoletano da oltre 30 anni è profondamente appassionato di House Music e da subito diventa la sua professione Tutte le settimane con Ciro un ora in giro tra le sonorità della House Music in tutte le sue declinazioni.

Owner

Paolo Michielin

Aggregatore di Talenti, da oltre 20 anni gestisce reti commerciali nelle Multi Utility. In Italia e in alcuni paesi europei ha sviluppato le sue conoscenze diventando oggi tra i massimi esperti riconosciuti del settore. E' autore di due Best Seller dal nome HO.RE.CA. COMMUNITY e 50SFUMATURE DI GREEN.

Dj

Claudio Salvi

Claudio Salvi vive a Verbania in alto Piemonte, è uno degli speaker più noti delle radio italiane e non solo. La musica è stata la passione assoluta di Claudio sin da piccolo. Crescendo ha apprezzato i diversi generi in un ideale cammino itinerante tra le varie melodie. E’ in radio da tantissimo tempo: sono più o meno 35 anni che trasmette in FM e nel web.

Dj

Gianfranco Piria

Me&Blues nasce grazie alla pazienza e alle sollecitazioni di un caro amico che mi ha convinto e spronato a rientrare in radio dopo tanti anni. Il programma, fresco e veloce, cerca di non trascurare stili e tradizioni. Immmancabile la presenza dei Grandi Maestri e quella dei giovani emergenti. Le atmosfere del Delta, le sonorità di Chicago e il grande movimento British sono una costante della trasmissione. Insomma un programma Blues per la Radio.efficitur ipsum.

Dj

Sergio Marzà

Sergio Marza’ nasce a Catania il 5/10/1977, sin da piccolo raccontano i genitori,  appassionato di musica, da bambino il suo divertimento più  grande era quello di giocare ed ascoltare musica con il classico mangia dischi  arancione tipico degli anni 80.. In commodo erat lacus.

Art Director

SenzaRadio

Fusce sed sapien mauris. Phasellus a convallis nisl, ut convallis metus. Sed lobortis convallis diam, vel fermentum sem euismod ut. Vivamus ut nunc ac mi faucibus mattis sit amet condimentum.

Genitori

Barbara e Federico

Mi chiamo Barbara e tanti anni fa sono stata volontaria presso l’Ospedale pediatrico bambino Gesù al reparto oncologico di Roma, in cui mi sono resa conto quanto era importante il momento dedicato alla lettura delle favole, perché vedevo negli occhi dei bambini un momento di spensieratezza, anche per i genitori e parenti lì presenti. Dopo quell’esperienza, mi sono appassionata a collezionare favole, comprandole ovunque, anche all’estero. Da molti anni sono una babysitter e di tanto in tanto i bimbi mi chiedono di leggere le favole.  Nel marzo 2020, nel momento più buio per tutti noi, durante quindi il primo duro lockdown, in cui tutti dovevamo rimanere chiusi in casa, mi sono chiesta: come posso creare lo stesso sorriso che ho visto in ospedale e lo stesso momento di gioia per i bimbi ? Raccontando delle favole, anche se non mi vedranno! Mio marito Federico, entusiasta di questa idea, mi ha subito aiutata a creare il podcast di audiofiabe gratuito LeFavolediB . Una splendida idea anche per i genitori, che possono regalare a noi il piacere di raccontare la favola, quando sono troppo stanchi.

Podcast episodes
Sorry, there is nothing for the moment.

ASCOLTACI CON LE NOSTRE APP

Visita i nostri progetti editoriali clicca qui
0%